Israele giornali israeliani online

logo israele

  • choose your language

 

Elenchi di giornali israeliani online

Elenco dei giornali popolari di Israele, siti di notizie correnti online in inglese, ebraico, arabo. Ricevi le ultime notizie e informazioni sul popolo israeliano, la storia, la salute, l’istruzione, la politica, gli affari e l’economia da tuttigiornali.it.

Si trova all’estremità orientale del Mediterraneo, nel sud-ovest dell’Asia. Tra i suoi limiti geografici sulla mappa del mondo ci sono: confina a nord con la Repubblica libanese, circa 80 chilometri di confine, a nord-est con la Repubblica Araba Siriana, circa 76 chilometri di confine.

A  est, confina con il Regno Hascemita di Giordania, circa 240 chilometri di confine, e con la Cisgiordania 330 chilometri di confine. A sud-ovest con la Repubblica Araba d’Egitto, circa 255 chilometri di confine e a ovest con la Striscia di Gaza circa 60 chilometri di confine.

Ultime notizie Israele:

 

Elenco dei giornali israeliani

 

  • Calcalista

  • Calcalist è il principale giornale finanziario e piattaforma di media online in IsraeleÈ stato lanciato il 18 febbraio 2008 e opera come parte del gruppo mediatico Yedioth Ahronoth. Il giornale viene pubblicato quotidianamente e si concentra sulle notizie economiche. La sede centrale di Calcalist si trova a Rehov Noah Mozes 1 a Rishon LeZion, in Israele. Il sito Web copre una vasta gamma di argomenti tra cui finanza, tecnologia, immobiliare, affari legali, stile di vita e sportFornisce aggiornamenti regolari sulle attività del mercato azionario sia in Israele che a livello globale. Gli utenti possono anche creare portafogli azionari personali e ricevere aggiornamenti su azioni specifiche.

 

  • TheMarker

  • Un sito web di notizie finanziarie ed economiche in IsraeleFornisce un’ampia gamma di contenuti, tra cui notizie di mercato, analisi economiche, notizie immobiliari e high-tech, articoli sui consumatori e dati finanziari su azioni, indici e cambi. Il sito è pubblicato dal gruppo di giornali Haaretz ed è stato fondato nel 1999 da Giora Rollnik e Itai Eberial. TheMarker offre sia l’accesso gratuito che quello in abbonamento ai suoi contenuti, con l’abbonamento che fornisce dati finanziari più approfonditi e tempestivi.

 

  • Haaretz

  • Haaretz è un giornale israeliano fondato nel 1919. È pubblicato in ebraico e inglese ed è noto per la sua posizione liberale. Il giornale ha sede in IsraeleSul loro sito web è possibile trovare le ultime notizie, analisi e articoli di opinione su Israele, il Medio Oriente e il mondo ebraico. Il sito include anche podcast e aggiornamenti sui social media.

 

  • Al-Arab

  •  Al-Arab, un giornale pan-arabo con sede a Londra, in Inghilterra. È stato lanciato il 1º giugno 1977 come quotidiano laico panarabo.  Al-Arab pubblica sia in arabo che in inglese, mentre The Arab Weekly è un giornale in lingua inglese specializzato nella regione MENA. Il giornale è stampato e distribuito in molti paesi del mondo e ha subito diverse espansioni nel corso degli anni, tra cui il lancio di pubblicazioni sorelle come la rivista Al-Jadid.

 

  • Globi

  • Sito ufficiale di Globes, un organo di stampa economico e finanziario israelianoFornisce informazioni aggiornate

 

  • Israel HaYom

  • Israel Hayom è un quotidiano israeliano gratuito e uno dei principali siti web di notizie in Israele. Il giornale è stato fondato il 30 luglio 2007 ed è distribuito gratuitamente. Secondo l’ultimo sondaggio Target Group Index (TGI), l’edizione feriale di Israel Hayom ha un tasso di esposizione del 27,9% ed è distribuita in oltre 175.000 copie, mentre l’edizione del fine settimana ha un tasso di esposizione del 28,6% ed è distribuita in oltre 300.000 copie. Il sito web di Israel Hayom ha oltre sette milioni di visite mensili.

 

  • Quotidiano ebraico Avanti

  • The Forward, un’organizzazione giornalistica che si concentra su notizie rilevanti per gli ebrei americaniFondato nel 1897, The Forward fornisce contenuti importanti per la comunità ebraica in America.

 

  • Posta di Gerusalemme

  • Il Jerusalem Post è il sito web di notizie in inglese più letto in Israele e il giornale in inglese più venduto. Porta le ultime notizie, le notizie dal mondo e le notizie dal Medio Oriente. Il sito web copre una vasta gamma di argomenti, tra cui le notizie su Israele, il conflitto arabo e israeliano e le notizie sulla vita ebraica sia in Israele che nella diaspora. Il giornale ha un numero significativo di lettori in Nord America, compreso il Canada, così come in Israele.

 

  • Yedioth Ahronoth

  • Ynetnews è la fonte quotidiana più completa e autorevole di Israele in inglese per le ultime notizie e gli eventi attuali da Israele e dal mondo ebraicoIl sito copre una vasta gamma di argomenti tra cui politica, affari militari e questioni sociali.

 

  • Tempi di Israele

  • Il Times of Israel è un giornale online lanciato nel 2012, con sede a Gerusalemme. Copre notizie e sviluppi in Israele, in Medio Oriente e nel mondo ebraico. Il sito Web offre articoli di notizie, analisi e articoli di opinione in più lingue, tra cui inglese, ebraico, arabo, francese e persiano. È stata co-fondata dal giornalista israeliano David Horovitz e dall’investitore miliardario americano Seth Klarman.

 

  • Agenzia Telegrafica Ebraica

  • La Jewish Telegraphic Agency
     (JTA) è un’organizzazione giornalistica senza scopo di lucro che funge da fonte globale definitiva e affidabile di notizie e analisi su questioni di interesse e preoccupazione ebraica. Fondata il 6 febbraio 1917 da Jacob Landau, la JTA fornisce un’ampia copertura degli sviluppi politici, economici e sociali che interessano gli ebrei in tutto il mondo. L’agenzia opera con corrispondenti a New York, Washington, Israele, Europa e città di tutto il mondo, garantendo un reportage completo su un ampio spettro di identità religiose, politiche e culturali all’interno della comunità ebraica.

 

  • Our Jerusalem

  • Our Jerusalem è un sito web che fornisce notizie e articoli relativi a Israele e alla storia ebraicaCopre una varietà di argomenti tra cui eventi storici, attualità e aspetti culturali. Ad esempio, contiene articoli sulla pubblicazione di “I 222 giorni di Kfar Darom”, un libro che descrive in dettaglio l’eroismo di Kfar Darom durante la guerra d’indipendenza di Israele nel 1948. Il sito discute anche altri eventi e figure significative della storia israeliana ed ebraica, offrendo spunti e prospettive su questi argomenti.

 

VAI ALLA HOMEPAGE