- choose your language
Elenchi di giornali dell’Oman online e notiziari
Elenco dei giornali popolari dell’Oman, siti di notizie correnti online in inglese, lingue arabe. Ricevi le ultime notizie e informazioni sul popolo dell’Oman, la politica, il turismo, l’economia, gli espatriati, la cultura, le relazioni estere, il petrolio e il gas da tuttigiornali.it.
L’Oman, ufficialmente il Sultanato dell’Oman, è un paese situato nell’Asia occidentale e, più specificamente, nel Medio Oriente. Si trova sulla costa sud-orientale della penisola arabica e si estende lungo l’imboccatura del Golfo Persico.
Ultime notizie Oman:
- Mwasalat unveils ambitious public transport development strategy
- GCC financial reserves reach $804.1bn in H1 2024
- Syrian visa for 3 months to cost Omanis $150
- Shura to discuss critical education policy issues with minister
- Cultivation of wheat in Masirah starts new chapter in food security
- OCCI discusses enhancing national industries
- Making the most of Ramadan
- Markets in Oman gear up for Ramadan consumer demand
- Screening of Oman and Dutch films highlight environmental collaboration
- National Museum launches website in Russian to strengthen cultural ties
Elenco dei giornali dell’Oman
Times Oman
- Il principale giornale in lingua inglese dell’Oman è stato fondato nel 1975.
Muscat Daily
- Quotidiano in lingua inglese in Oman.
Osservatore quotidiano dell’Oman
Giornale in lingua inglese dell’Oman pubblicato da Oman Establishmen nel 1981.
Alwatan
- Il più antico giornale dell’Oman in lingua araba pubblicato da diversi gruppi imprenditoriali nel 1971.
Oman Daily
- Sito ufficiale dell’Oman Daily, un giornale dell’Oman.
Nizwa
- Sito web dell’Università di Nizwa. L’Università di Nizwa è un’università privata situata nel Sultanato dell’Oman che offre programmi educativi in vari campi come le scienze umane, le scienze sociali, le scienze naturali, l’ingegneria e altri. Il sito ufficiale dell’università fornisce informazioni sui programmi accademici, la ricerca e le attività degli studenti. Puoi visitare il sito web per maggiori dettagli sull’università e sui servizi che offre.
Al Shabiba
- Shabiba, un sito web di notizie che copre notizie locali e internazionali, in particolare relative all’Oman e all’economia globale.
Hi FM
Hi FM Radio è la stazione musicale di successo #1 dell’Oman! Suonano successi non-stop e hanno una varietà di spettacoli e presentatori. Puoi ascoltarli online o tramite la loro app, disponibile sia per iPhone che per Android. Ti tengono anche aggiornato con le ultime storie ed eventi di tendenza che accadono in Oman.
Al-Roya
- Un sito di notizie degli Emirati Arabi Uniti che fornisce le ultime notizie economiche sul mercato finanziario di Dubai e sul mercato finanziario di Abu Dhabi, oltre ai mercati del Golfo, arabi e internazionali e al prezzo dell’oro e del dollaro. Il sito fornisce diversi contenuti di notizie e mira a fornire informazioni accurate e affidabili ai suoi lettori.
Majan TV
Majan TV è un canale satellitare privato dell’Oman che trasmette dal 2009. Produce una varietà di programmi dai suoi studi di Hali Media Production City, nel Sultanato dell’Oman. Il canale è disponibile tramite Nilesat ed Es’hailSat, raggiungendo spettatori in Oman, nel Golfo, nei paesi arabi e in alcune parti dell’Asia, dell’Africa e dell’Europa.
Ministero dell’Informazione, Sultanato dell’Oman
- Portale ufficiale dei media del Ministero dell’Informazione in Oman. Fornisce informazioni e aggiornamenti sul Sultanato dell’Oman, comprese notizie, comunicazioni governative e altri contenuti pertinenti. Il sito è gestito dalla National Survey Authority sotto il Ministero della Difesa, che sovrintende alla produzione e all’approvazione di dati geografici e mappe in Oman.
Al-Wisal
- Al Wisal FM, è descritta come la prima stazione radio araba sulle onde FM. Ha un’ampia copertura in Oman, tra cui Muscat, Batinah, Al Dakhiliyah, Dhofar e altre regioni. Il sito include varie sezioni come notizie, aggiornamenti locali e podcast. Presenta anche discussioni su argomenti come le iniziative governative per le piccole e medie imprese e la consapevolezza della salute.