- choose your language
Elenchi di quotidiani e giornali greci
Elenco dei giornali popolari della Grecia, siti di notizie correnti online in greco, inglese, tedesco. Ricevi le ultime notizie e informazioni su storia, viaggi, sport, economia, meteo, affari, intrattenimento, tecnologia, politica e altro ancora da tuttigiornali.it.
Situata nella penisola balcanica, era territorialmente divisa in due regioni: la regione settentrionale, che comprendeva province come l’Illiria, la Tessaglia, la Macedonia e l’Epiro. Regione centrale, che comprendeva aree urbane come l’Etolia, l’Acarnania, la Focide, la Beozia con capitale Tebe e l’Attica dove si trovava l’immortale Atene.
Ultime notizie Grecia:
- Olympiakos beats PAOK, Panathinaikos shocked by Lamia
- Pole vault: Karalis becomes first Greek to clear 6 meters indoors
- Metlen eyes more expansion
- Bouche Fermee | Athens | To March 23
- Missigno | Athens | February 26
- Man in Thessaloniki hits traffic officer with car after receiving parking ticket
- Notas De Tango | Athens | February 26
- Seismic activity on Santorini to persist for weeks, expert says
- Police arrest man attempting to sell ancient amphora online
- Prosecutor orders investigation into social media posts ahead of Tempe anniversary protests
Grecia Giornali e siti di notizie
I Avgi
Uno dei più antichi quotidiani Η Αυγή pubblicato dal 1952 ad Atene, in Grecia.
Kathimerini
Quotidiano greco Η Καθημερινή giornale che copre notizie su immobili, affari, sport, intrattenimento, viaggi, film, film, ecc.
Kathimerini-com
Kathimerini Quotidiano greco in edizione inglese pubblicato ad Atene.
Ta Nea
- Tanea è un sito web di notizie greco che fornisce aggiornamenti continui su varie notizie e sviluppi. Copre eventi e notizie dalla Grecia e da tutto il mondo. Un frammento degno di nota del sito menziona il motivo per cui il capo della Casa Bianca rifiuta un incarico permanente a qualcuno che si identifica come “il vero vicepresidente”. Ciò indica che Tanea copre una serie di argomenti, tra cui notizie e commenti politici.
Proto Thema
- Questo è il sito web ufficiale del giornale che fornisce notizie su vari argomenti, tra cui politica, economia, sport, cultura e viaggi. Il sito è disponibile anche in inglese e offre una vasta gamma di servizi.
Rizospastis
- Rizospastis
è il giornale ufficiale del Partito Comunista di Grecia (KKE). Esce quotidianamente sin dal suo primo numero nel 1916 ed è attualmente diretto da Liana Kanelli. Il giornale è pubblicato in greco e ha sede ad Atene, in Grecia. Puoi accedere alle ultime notizie e articoli di Rizospastis.
To Vima
- To Vima è un giornale greco che fornisce notizie, opinioni e analisi sugli eventi attuali dalla Grecia e da tutto il mondo. Fa parte del Lambrakis Press Group ed è diretto da Stavros Psycharis. Il giornale ha un podcast quotidiano chiamato “To Vima Simeras”, che viene aggiornato ogni giorno dal lunedì al venerdì, con rapporti, dati e prospettive dei giornalisti di To Vima. To Vima ha anche una pagina LinkedIn con 601 follower e mantiene una presenza attiva su YouTube, Instagram e Apple Podcasts. Il sito web copre vari argomenti tra cui politica, economia, società, cultura e scienza.
Naftemboriki
- è un importante portale di notizie economiche e finanziarie in Grecia. Il sito fornisce notizie in tempo reale sull’economia greca e internazionale, le agenzie di rating e le agenzie di investimento.
Esprimere
- Sito greco che fornisce spoiler e aggiornamenti per le serie TV greche. Offre informazioni sugli ultimi sviluppi e spoiler per vari programmi TV, consentendo agli utenti di rimanere informati sui prossimi episodi e sui colpi di scena.
Topontiki
- Topontiki.gr è una pubblicazione greca che sembra offrire satira e commenti politici. Ha una presenza significativa sui social media, con una pagina Facebook che ha oltre 280.000 Mi piace e un account Twitter. Il sito ha anche un canale YouTube e un profilo SoundCloud per la musica. Tuttavia, durante il controllo della sua credibilità e del pregiudizio dei media, Ground News non è stato in grado di assegnare una valutazione di parzialità o un punteggio di fattualità a causa della mancanza di valutazioni disponibili da Ad Fontes Media, All Sides e Media Bias/Fact Check. Sulla base delle ultime informazioni disponibili, non ci sono titoli di notizie recenti da Topontiki.gr da analizzare.
Prin
- Una pubblicazione di notizie greca che fornisce informazioni su politica, società, affari internazionali, cultura e altri argomenti. È noto per la sua copertura giornalistica critica e alternativa. Il sito include articoli, video e aggiornamenti sugli eventi attuali. Presenta anche sezioni dedicate alle opinioni politiche di sinistra e di estrema sinistra.
Eleftheros Kosmos
- Stazione radio online e giornale nazionalista con sede ad Atene, in Grecia. È stata fondata il 27 luglio 1966 da Savvas Konstantopoulos. Il giornale è stato il più antico giornale nazionalista della Grecia fino a quando non ha cessato le pubblicazioni a causa di difficoltà finanziarie nel 2020.
Dimokratiki (Rodi)
- Sito web del giornale “Dimokratiki” (Il Democratico), che è un giornale indipendente con sede a Rodi, in Grecia. Fornisce una copertura obiettiva di notizie su questioni locali, nazionali e internazionali.
Rodiaki
- Sito ufficiale della “Ροδιακή” (Rodiaki), una famosa edizione giornalistica di Rodi, Grecia. Il sito fornisce notizie e articoli su vari argomenti locali, nazionali e internazionali. Tra le risorse disponibili ci sono la prima pagina del giornale, articoli di vario tipo e forse anche la possibilità di iscriversi per ricevere aggiornamenti regolari.
Neoi Agones
- Un sito di notizie che si concentra su questioni e sviluppi in Grecia, in particolare per quanto riguarda la governance locale e le questioni municipali. Il sito fornisce aggiornamenti sulle inefficienze nei comuni di tutto il paese e discute le iniziative legislative volte ad affrontare questi problemi. Per informazioni più dettagliate o per le ultime novità, è possibile visitare direttamente il sito.
orthodoxia.gr
- Questo è un giornale che si concentra principalmente su temi ecclesiastici, ma anche su contenuti culturali. La prima edizione del giornale è stata pubblicata nel mese di aprile del 2000, sotto la direzione editoriale di Theologo-Democrafo Dionisio Makris e sotto la direzione di pubblicazione di Theopoula Panagiotou.
Karfitsa
- Karfitsa.gr è una società greca di media e internet che opera nel settore dell’editoria di giornali.